La Casa di Cura Villa delle Magnolie effettua ricoveri per Riabilitazione Intensiva (Cod.56) nelle seguenti specialistiche: neuromotoria, ortopedica e cardio-respiratoria.
Rappresentiamo le diverse modalità di accesso alla struttura per i paziente che accedono in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale:
- Per i pazienti: residenti a Caserta e provincia CLICCA QUI
- Per i pazienti residenti in altre province (diverse da Caserta): sarà necessario far compilare al Medico che ha in carico il paziente la “Proposta di Ricovero” disponibile QUI. La “proposta” va stampata e compilata dal Medico e dovrà essere inviata via email a segreteriads@villadellemagnolie.it oppure via fax allo 0823 391359.
- Per i pazienti che vengono trasferiti da altra struttura sanitaria è necessaria la compilazione, a cura della struttura trasferente, della “lettera di trasferimento”.
In tutti i casi sopra esposti, la Casa di Cura Villa delle Magnolie provvederà a contattare il paziente e/o il Medico per comunicare la data del ricovero.
Al momento del ricovero il paziente dovrà presentarsi munito di:
- Progetto Riabilitativo cod. 56 per i pazienti che afferiscono dall’ASL di Caserta;
- Impegnativa del Medico di Famiglia con la dicitura” Si richiede ricovero per riabilitazione c/o Struttura cod.56 per diagnosi (………);
- Documento di riconoscimento valido
- Tessera Sanitaria
- Tutto il corredo sanitario in possesso.